AUTOMATIC S/550 – S/800 – S/1100: CON TRAZIONE A CATENA O LATERALE

Le automazioni Automatic S/550, S/800 e S/1100 sono formate da un motoriduttore meccanico irreversibile 24 V in corrente continua con quadro comando, lampada di illuminazione incorporata e sistema di azionamento manuale in caso di guasto o di black-out elettrico.
Grazie all’irreversibilità il motore diventa un blocco di chiusura. Inoltre è dotato di dispositivo di limitazione delle forza che interrompe e inverte il movimento in presenza di un ostacolo.
Il motoriduttore con sistema a trazione, può essere posizionato a soffitto oppure lateralmente nella guida di scorrimento (solo per i modelli della linea New Age), una soluzione questa che permette un miglior risultato estetico dell’interno del garage, poiché viene eliminata la guida del motore posizionata al centro del soffitto.
Queste automazioni sono corredate di una centralina elettronica incorporata che provvede al check-up dei dispositivi di sicurezza ad ogni movimentazione e interfacciabile per gestirne la manutenzione ed eventualmente per riprogrammarla.