Leader Service Porte e Garage|cover-SEZIONALI-GARAGE-MONO

MONO

La porta sezionale dedicata agli ingressi collettivi

Non poteva mancare una porta sezionale progettata per gli ingressi auto condominiali. Mono è la risposta sia all’esigenza di solidità che si presenta in caso di ripetute aperture durante il giorno, sia alla necessità di una maggiore aerazione per garage interni o interrati, dove più che la chiusura completa è importante garantire una salutare circolazione dell’aria. La porta sezionale Mono è realizzata in acciaio zincato, con pannelli composti da un profilo perimetrale al cui interno è inserita una monolamiera che può essere sagomata a doghe verticali o sostituita da una rete elettrosaldata per la migliore aerazione del garage. Lo scorrimento è su rulli all’interno di guide in acciaio zincato.

A richiesta, le guide possono essere verniciate a polveri epossidiche bianco simil Ral 9016. I pannelli sono disponibili nelle tinte Ral previste dal campionario.

La sicurezza è garantita dal dispositivo paracadute molle, dai profili antipizzicamento dei pannelli, dalla targhetta Marcatura CE corredata dalla Dichiarazione di Prestazione (DoP) e per le porte motorizzate anche dalla Dichiarazione di Conformità CE.

La porta sezionale Mono è disponibile a funzionamento manuale, predisposta alla motorizzazione o a funzionamento automatico.

 MONO SEMPLICE, AFFIDABILE, ROBUSTA CON PIÙ SOLUZIONI DI AEREAZIONE

La porta sezionale dedicata agli ingressi collettivi
La porta sezionale Mono unisce al minimo ingombro del movimento verticale un’estetica lineare, che ne fa un modello universale.
Realizzata in acciaio zincato, Mono propone pannelli composti da un profilo perimetrale al cui interno è inserita una monolamiera, sagomata a doghe verticali o sostituita da una lamiera zincata forata, da una rete elettrosaldata o da una griglia zincata elettroforgiata per ottenere diversi gradi di aerazione del garage.
Non a caso, la porta sezionale Mono trova la sua collocazione ideale nei garage condominiali interni, dove si richiede la maggiore circolazione dell’aria.