Stop ai furti!

Un decisivo passo avanti contro il rischio di effrazione. È questo il risultato di STOPPER, l’originale Kit antieffrazione che l’azienda ha ideato e brevettato per proteggere la serratura delle porte basculanti in monolamiera da garage.

STOPPER è composto da una speciale piastra in acciaio zincato e/o verniciato con spessore 15/10 di mm e di dimensioni L 270 x H 300 mm, una serratura (per cilindro con profilo europeo), un cilindro di sicurezza antitrapano con profilo europeo (30×10 mm) e da un coperchio di protezione serratura in acciaio zincato di spessore 10/10 di mm.

Facile da installare e invisibile

La piastra di STOPPER è dotata di fori per adattarsi alla serratura già esistente sulla porta basculante in monolamiera. Va posizionata all’interno, ad incastro, e fissata assieme alla nuova serratura. Non servono viti passanti e dall’esterno non si vede nulla. Dopo aver sostituito il cilindro, si avvita la maniglia di apertura e… la porta da garage è ancora più sicura!

Solo vantaggi con STOPPER

È BREVETTATO: a garanzia della reale efficacia nel contrastare i tentativi di effrazione.
È UNIVERSALE: si applica alla maggior parte delle porte basculanti da garage in monolamiera, a condizione che siano dotate di serratura.
È RESISTENTE: l’acciaio di alto spessore della piastra e del coperchio di protezione serratura aumentano la resistenza ai tentativi di effrazione meccanica.
È INVISIBILE ALL’ESTERNO: grazie all’applicazione senza viti passanti non si vede dall’esterno.
È LA SOLUZIONE IDEALE: per le porte basculanti monolamiera installate nei seminterrati o nei condomini dove i ladri hanno poco tempo per agire.