L’automazione per l’anta mobile non debordante

L’ automazione ERG-2 CITY, è sicura perchè con il braccio motore telescopico e la predisposizione HF rispetta gli spazi di sicurezza antinfortuni (Direttiva Europea). Integra motore, sistema di controllo VISg con Accelerometro di Gravità e comando in un unico elemento, racchiuso in una protezione in materiale plastico nero e posto sull’anta mobile, con cavi elettrici esterni inseriti in una guaina.
La motorizzazione ERG-2 CITY, destinata ai modelli di porte con anta mobile non debordante (City), prevede due motori laterali applicati su due longheroni (posti alle estremità dell’anta mobile) con base motore e bracci telescopici.
I punti di forza dell’automazione ERG-2 CITY sono:
– il braccio motore telescopico rispetta gli spazi di sicurezza che evitano il pizzicamento o cesoiamento delle dita;
– la realizzazione di una forza variabile durante i movimenti di apertura e di chiusura.
– l’aggiornamento a ogni ciclo della forza impiegata, questo rende l’automazione più sensibile e nello stesso tempo più affidabile, perché compensa automaticamente le variazioni dovute ad attrito, temperatura e alimentazione elettrica;
– la presenza di un’interfaccia con l’utente che consente di programmare il funzionamento della porta e di essere informato sullo stato dell’automazione, sui malfunzionamenti e su un’eventuale necessità di manutenzione.